Memorial Giovanni e Alessandro Fiorelli

FamilyRun, organizzata da ProLoco Borgo S. Lorenzo, è la camminata ludico motoria di Mugello Marathon.

Al momento, vista la situazione legata all’emergenza COVID-19 quest’evento è sospeso; se ad Ottobre sarà possibile e autorizzato il regolare svolgimento in sicurezza, saremo nuovamente lieti di accogliervi a passeggiare per le vie della ns. verde città.

Dal 2015 l’evento porta il nome in memoria di due grandi amici e organizzatori storici della Maratona del Mugello ovvero Giovanni e Alessandro Fiorelli. Per ricordare la loro simpatia e goliardia, abbiamo istituito un premio speciale alla persona vestita in modo più simpatico partecipante a questa giornata di sport.

FamilyRun si sviluppa su un percorso di 4 km circa per le vie di Borgo S. Lorenzo. L’intento è quello di unire ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo tutti i partecipanti nell’atmosfera particolare e “magica” della Maratona.

Oltre ad essere diventato ormai un classico appuntamento di aggregazione per il giorno della Maratona, FamilyRun anche quest’anno dedicherà parte della quota iscrizione ad uno scopo benefico.

Quando e dove?

FamilyRun parte da P.za Dante (area Expo e arrivo Maratona) Domenica 03 Ottobre 2021 alle ore 09,30 (15 minuti dopo la partenza della Maratona).

Il costo iscrizione è di euro 7,00 che potrà essere effettuato anche il giorno della gara dalle ore 7.30 fino alle 9.15 (i gruppi possono effettuarla insieme e nelle modalità delle iscrizioni Maratona o 21k); è già possibile iscriversi OnLine su ENDU.

I premi

FamilyRun anche quest’anno propone un ricco pacco gara.

Per tutti gli arrivati prodotti Bio “Poggio del Farro”, buono FarroParty (servizio operativo indicativamente dalle 10 alle 15 in Piazza Dante), gadget vari. Dalle ore 11.30 circa in zona arrivo Maratona, MAXI ESTRAZIONE di numerosi “buoni pizza” offerti da “Osteria del Galletto“ di Borgo San Lorenzo (FI).

DOPO L’ISCRIZIONE SCARICA SmanApp

L’applicazione che accompagnerà la tua gara, disponibile GRATIS per dispositivi Androide Apple.​

Registra il numero di emergenza +39 338 5964101 che ti seguirà per tutta la gara ed individuerà per un eventuale emergenza, sarai subito raggiungibile tramite il tasto SOS e grazie alla geo-localizzazione sarai subito individuato e soccorso.

L’applicazione ti protegge durante i tuoi allenamenti e spostamenti scopri le tante funzionalità di SmanApp.